check-24849

Il legno è 1.900 volte più isolante dell’alluminio e 1.5 volte più isolante del Pvc. Contribuisce a una giusta regolazione dell’umidità, è isolante, è riciclabile, riparabile, atossico, rinnovabile.
E’ il materiale “principe” in termini di certificazione ambientale, senza contare che l’utilizzo del legno permette di mantenere all’interno del materiale stesso l’anidride carbonica accumulata durante il ciclo vitale. Ed è proprio questa sostanza – che si libera quando il l
egno viene distrutto, bruciato – ad avere effetti pesantissimi sulla atmosfera terrestre, per il tristemente noto “buco nell’ozono”….

A ciò si aggiunge che un serramento Chiorlin non solo nasce dal legno, ma può essere efficacemente abbinato con l’alluminio per ottenere il massimo delle prestazioni e della durabilità.

E poi c’è il vantaggio di poter vivere una porta, una finestra Chiorlin, che significa tranquillità di avere assistenza prima e dopo l’installazione, consigli per la migliore manutenzione, una disponibilità continua per risolvere insieme ogni problema, qualsiasi esigenza….